Ottima malta per il ripristino architettonico di murature interne ed esterne e per tutta una serie di lavori complementari.
La spedizione del vostro ordine
La spedizione dei prodotti acquistati è gestita da uno dei seguenti corriere: ONE EXPRESS, Bartolini.
ll corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali ossia per Capodanno, Pasquetta, Festa della Repubblica, Ferragosto, Ognissanti, Natale e Santo Stefano.
I prodotti ordinati vengono spediti entro 2 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di conferma dell’ordine. In ogni caso, i prodotti ordinati verranno spediti al più tardi entro 10 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine.
I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei prodotti.
I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all’indirizzo dichiarato dall’Acquirente sul modulo d’ordine. L’Acquirente decide di fornire l’indirizzo in cui desidera ricevere l’ordine nel momento in cui effettua un ordine.
L’importo minimo richiesto per ogni ordine è di € 500,00 (iva esclusa).
Costi di trasporto in relazione alla dimensione degli ordini (iva esclusa):
Ordini da € 500,00 a € 1000,00 saranno evasi applicando un contributo spese di € 20,00 (iva esclusa).
Ordini da € 1000,01 a € 1500,00 saranno evasi applicando un contributo spese di € 15,00 (iva esclusa).
Ordini oltre i € 1500 saranno evasi applicando di un contributo spese di € 10,00 (iva esclusa).
La spedizione GRATUITA si ha per tutti i comuni che si trovano nella regione Calabria anche per gli ordini inferiori a € 1500,00.
La Società non sarà responsabile per i casi in cui il ritardo della consegna sia causato dai servizi di trasporto e consegna dei Prodotti ordinati. Nel caso di ritardo sulla consegna (ad es consegna programmata) l’Acquirente sarà tenuto ad informare al più presto la Società, contattando il Servizio Clienti.
E’ obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna poiché sono necessari per processare e inviare gli ordini. Non fornire tali informazioni personali comporta l’impossibilità di dare seguito all’ordine.Reclami e resi
Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l’Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Qualsiasi anomalia riscontrata (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) deve essere prontamente comunicata alla Società, contattando il Servizio Clienti, specificando per quale Prodotto si sono riscontrate anomalie e fornendo una accurata descrizione del difetto riscontrato. Tutti i reclami inviati oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna dei Prodotti saranno rifiutati e la Società non se ne assumerà la responsabilità.Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Acquirente.
La spedizione GRATIS si ha inoltre per tutti i comuni che si trovano nella regione Calabria anche per gli ordini inferiori a € 1500.
L’importo minimo richiesto per ogni ordine è di € 500,00 (iva esclusa).